Avvio Anno Scolastico 2020/2021

immagine nel testo

Il nuovo anno scolastico sta per iniziare...un anno da vivere come una sfida che verificherà quanto la nostra comunità scolastica, la "famiglia Oberdan", sia coesa nella condivisione delle responsabilità e nel rispetto delle regole.

L'obiettivo principale è stato realizzato: è possibile per tutti i  nostri studenti e le nostre studentesse rientrare in classe!

La scuola è stata riorganizzata per favorire un rientro sicuro, ma solo adottando comportamenti responsabili e maturi, accettando i cambiamenti imposti da questa emergenza sanitaria sulle nostre abitudini, potremo continuare a ritrovarci a scuola ed insieme lavorare e crescere.

Buon rientro a tutti!

Inizio lezioni per tutti: Lunedì 14 settembre 2020

CLASSI PRIME

Clicca qui per le indicazioni relative alla videconferenza del DS e per l'accesso nel primo giorno di scuola.

ORARIO LEZIONI

Orario classi

Orario docenti

PLANIMETRIE DI ACCESSO ALL'ISTITUTO

Classi SEDE CENTRALE

Classi SUCCURSALE

Indicazioni specifiche seguiranno su questa pagina.

immagine nel testo

Cliccando sul banner presente qui sotto pui accedere alla sezione dedicata dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca dove sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

rientriamo_a_scuola

Ultima revisione il 27-11-2020