Indicazioni di accesso all'Istituto per gli studenti di tutte le classi

immagine nel testo

Un nuovo anno scolastico sta per cominciare... lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre p.v. e ciò significa che le regole del distanziamento sociale e della prevenzione per la diffusione del COVID rimangono in vigore anche per la nostra comunità scolastica.

L’organizzazione sperimentata lo scorso anno scolastico, che prevedeva vari accessi diversi alla scuola per distinti gruppi di classi, le modalità di svolgimento delle attività didattiche all’interno delle aule e dei laboratori e dei riposi, si è dimostrata adeguata ai fini della prevenzione e pertanto sarà adottata anche durante l’anno scolastico 2021/2022.

Rientriamo tutti in presenza con un turno unico, ovvero con l’inizio delle lezioni alle 8:10 per tutte le classi!

Attenzione però a non abbassare la guardia, perché solo adottando comportamenti responsabili e maturi, potremo continuare a frequentare le lezioni a scuola per  crescere e imparare insieme.

Buon rientro a tutti!

immagine nel testo

Orario classi definitivo a_s_2021_2022.pdf

Planimetria per gli accessi alla sede centrale

Planimetria per gli accessi alla sede succursale

Ulteriori indicazioni seguiranno su questa pagina.

Cliccando sul banner presente qui sotto pui accedere alla sezione dedicata dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca dove sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2021/2022. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

rientriamo_a_scuola

Ultima revisione il 21-10-2021