Conclusione di un anno scolastico

E' finito un altro anno scolastico e il 20 giugno 145 studenti del Liceo Oberdan varcheranno il portone del LIceo per dare inizio all'esame di maturità.

E' stato un anno ricco di soddisfazioni per tutti, grazie al proficuo lavoro di squadra svolto non solo tra docenti e alunni ma anche grazie al contributo di tutto il personale della scuola e dei genitori.

Durante quest'anno scolastico abbiamo lavorato per il bene comune dei nostri studenti, superando insieme le difficoltà che ogni giorno si sono presentate.

L'augurio che rivolgo a tutti è che la nostra scuola continui ad essere punto d'incontro per il territorio e luogo di diffusione di idee per poter formare degli studenti in grado di affrontare le nuove sfide del domani.

Una serena estate a tutti

Maria Cristina Rocco