Consegna libri in comodato classi I e II a.s. 2017-2018

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime e seconde che la consegna dei testi concessi in comodato sarà effettuata presso la biblioteca dell’Istituto sita al primo piano della sede centrale secondo il calendario allegato.

E’ ammesso il ritiro anche a soggetto diverso dal genitore dell’alunno/a, purché munito:

di un documento di riconoscimento in corso di validità;

della delega del genitore o di chi ne fa le veci;

di un documento valido del delegante.

Delegante e delegato sono solidalmente responsabili del ritiro e della futura consegna dei testi ed esonerano la scuola da qualsiasi responsabilità durante lo svolgimento delle fasi sopra citate. Si ricorda che all’atto della consegna dei testi il genitore/delegato deve presentare il versamento della cauzione; per gli importi dei libri ed il calcolo della cauzione è possibile consultare le tabelle in calce alla presente circolare.

Il Regolamento è consultabile nella sezione del sito: Regolamenti.

Il versamento va effettuato sul seguente IBAN c/o Banca Monte dei Paschi di Siena:

CCB: IT 48 X 01030 02230 000003336274
intestato a “Liceo Oberdan” con causale: “Prestito libri”, specificando il nome dell’alunno, la classe e la sezione.

Calendario consegna libri di testo a.s. 2017-2018