Eduscopio premia ancora l'Oberdan


Primo liceo scientifico di Trieste, secondo in regione: questo in sintesi l'esito del nostro istituto secondo l'indagine di Eduscopio 2018 e della Fondazione Agnelli. Il dato è legato ad alcuni parametri oggettivi e noti, presi in esame e confrontati fra gli istituti scolastici, poi ripartiti a seconda dei diversi indirizzi attivati dalle scuole di tutta Italia.

Si tratta di una bella conferma a chi ogni giorno entra a scuola con serietà e impegno, con entusiasmo e passione, pur dentro tutte le fatiche, che certamente non mancano.

Per questo ringrazio tutti coloro che quotidianamente costruiscono assieme a me il nostro liceo: grazie a tutti i professori e a tutte le professoresse per la loro dedizione e professionalità. Grazie al personale ATA, che instancabilmente sostiene un'organizzazione così complessa. Grazie alle famiglie, per la fiducia accordata alla nostra proposta educativa e didattica, pensata per i loro figli e le loro figlie, la cui crescita umana è il motore e il centro di tutte le nostre attività formative.

 

Il Dirigente Scolastico, Maria Cristina Rocco

eduscopio

Ultima modifica il 10-11-2020