I ringraziamenti del Dirigente Scolastico Maria Cristina Rocco


Semplicemente ... grazie.

Non è facile ringraziare tutti per la riuscita dell’Obermun 2018 perché la lista è davvero lunga e non vorrei dimenticare nessuno.

Un evento voluto in primis dagli studenti del Liceo ed egregiamente supportato dalla segreteria, seguito instancabilmente dai docenti, al contempo coadiuvato dal personale di servizio e generosamente appoggiato dagli sponsor.

Come non citare la stampa locale che ha dato spazio all’evento e anche tutti i genitori, gli amici, i supporters che hanno fatto corona intorno a noi, nonostante l’inclemenza del tempo.

Una seconda edizione, questa dell’OberMun, resa possibile anche grazie all’ottimo passaggio di testimone tra gli head organizers delle due edizioni.

Vedere giovani con occhi pieni di entusiasmo che si appassionano e discutono con serietà di tematiche così importanti e quanto mai attuali, mi ha riempito il cuore di soddisfazione ed è la conferma che si deve investire sui ragazzi non solo perché compiranno le scelte di domani, ma perchè già da oggi , sostenuti da tutta la comunità scolastica, dimostrano di saper vivere il presente con senso di responsabilità e spirito di condivisione.

Carpe diem usque ad astra

 

Tutte le foto

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Maria Cristina Rocco

Ultima modifica il 10-11-2020