Invio pagelle

Si informano studenti e genitori che sono state inviate in Classe Viva nella sezione scrutini le pagelle e le comunicazioni relative ad eventuali giudizi sospesi e non ammissioni. Qualora si riscontrino dei disguidi si prega di contattare la scuola al seguente indirizzo: liceoberdan@gmail.com

Si ricorda che per aderire ai corsi di recupero (da effettuare entro martedi' 18 giugno p.v.) il genitore dovrà accedere a "Esito scrutini" - "Recuperi" - "Adesione recuperi". Così facendo la comunicazione arriverà direttamente alla scuola. Si ringrazia per la collaborazione.

I tabelloni relativi agli scrutini delle classi I, II, III e IV, saranno visibili all'albo della scuola a partire dalle ore 14.00 di lunedì 17 giugno p.v.