Pubblicazione risultati scrutini a.s. 2017-2018

​SI COMUNICA a tutti i genitori e studenti che lunedì 18 giugno IN TARDA MATTINATA verranno esposti all'albo della scuola i tabelloni con i risultati DEGLI SCRUTINI FINALI delle classi I-II-III e IV per l'a.s. 2017-2018.

Farà seguito all'esposizione l'invio, tramite Registro Elettronico, delle pagelle e di tutte le informazioni relative a voti di consiglio, sospensione del giudizio e non ammissione alla classe successiva.

Per poter permettere alla scuola di organizzare  i corsi di recupero è necessario RESTITUIRE
​via mail al seguente indirizzo liceoberdan@gmail.com LE EVENTUALI RINUNCE AI CORSI DI RECUPERO ORGANIZZATI DALLA SCUOLA ENTRO DUE GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLE MAIL.

Nell'oggetto della mail indicare: cognome/nome/classe/materia oggetto di recupero​
Per chi fosse impossibilitato all'inoltro può sempre rivolgersi alla segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico.

Maria Cristina Rocco