Sportelli didattici II quadrimestre a.s. 2018/2019

Riprendono lunedì 21 gennaio 2019 gli sportelli didattici pomeridiani organizzati dalla nostra scuola. Condotti da alcuni insegnanti del nostro liceo, suddivisi per materia, gli sportelli sono aperti a tutti gli alunni e le alunne dell'Oberdan.

Si tratta di un'opportunità dalla chiara valenza formativa, che l'istituto fornisce gratuitamente, utile per chiarire dubbi, rivedere argomenti specifici e determinate tematiche disciplinari inerenti i programmi trattati a scuola. Per quanto concerne il metodo di studio invece è necessario rivolgersi allo sportello CIC del nostro liceo.

Si ricorda in ogni caso che il servizio didattico offerto dagli sportelli è prenotabile solo dagli studenti e dalle studentesse, pertanto si invita i genitori a verificare l'effettiva iscrizione dei propri figli e figlie allo sportello di interesse.

Nel corso del II quadrimestre è previsto un aggiornamento dell'iniziativa. In ogni caso, qui in allegato è disponibile la circolare con la tabella contenente tutte le informazioni sugli sportelli attivati, valida per il I quadrimestre.

Sportelli_didattici.pdf