Avvio A.S. 20/21 Classi Prime

Indicazioni per la videoconferenza del Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico ed i suoi collaboratori incontreranno in videoconferenza i genitori e gli studenti delle classi prime VENERDI' 11 SETTEMBRE 2020 alle ore 17.00.

I genitori riceveranno l'invito a partecipare alla videoconferenza su uno degli indirizzi di posta elettronica comunicati mediante il modulo d'iscrizione. Durante l'incontro si illustreranno le modalità organizzative e didattiche per l'avvio dell'anno scolastico.

Indicazioni per l'acceso al primo giorno di scuola

Si comunica che il giorno 14 settembre 2020 il Dirigente Scolastico incontrerà le classi prime nella palestra grande del Liceo secondo il seguente orario:

Classi Orario
1A - 1B - 1C - 1H - 1G 08.40
1D - 1E - 1F - 1I - 1L 09.30

L'accesso alla palestra avverrà direttamente dall'ingresso della stessa lato Via Besenghi. Gli studenti seguiranno poi l'orario di lezione che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Planimetria accesso Classi Prime primogiorno 2020_2021

Ultima revisione il 30-11-2020