Il giornalino 5+

Il 5+ è il giornalino del Liceo Oberdan da 55 anni consecutivi. Tutti gli articoli sono opera dei ragazzi e delle ragazze della scuola di tutte le età, forme e dimensioni. Se non fate parte della redazione potete mandarci i vostri lavori o le papere (per favore ce ne servono più possibile) a redazionecinquepiu@icloud.com oppure lasciare tutto in uno dei QBI [qubi] lungo le scale.

Agorà: la sezione dedicata a politica e attualità.

Pensierando: racconti, svarioni filosofici, poesie, recensioni, ricette e ansia esistenziale.

Papere: La preferita degli studenti, la più odiata dai prof. Raccoglie le più saporite gaffe e non sense dei nostri amati docenti.

Giochi: Cruciverba, Sudoku, Rebus e altri passatempi per affrontare le ore più noiose (la redazione del 5+ non supporta direttamente tale atteggiamento e non si assume alcuna responsabilità in merito).

Ultima revisione il 07-12-2023