OpenDay Oberdan

OpenDay Oberdan 2024/25

L'Open day di presentazione alle famiglie dell'offerta formativa per l'anno scolastico 2024/25 avrà luogo il  17 gennaio 2024 a partire dalle 17.00, e si svolgerà in presenza presso la sede centrale del Liceo.

Poichè la palestra grande è in fase di ristrutturazione, le famiglie seguiranno la presentazione del Dirigente Scolastico in palestra piccola ed una volta esauriti i posti disponibili si sistemeranno nelle classi site al piano terra della sede centrale, comunque in diretta streaming. In ogni classe sarà presente un docente di supporto e al termine della presentazione stessa sarà previsto uno spazio per le domande.

Le prenotazioni  sono esaurite. 

Prenotoline widget

Abbiamo creato uno spazio dedicato all'Open day che contiene interviste, informazioni sui Dipartimenti, gli spazi a disposizione degli alunni e persino i progetti ai quali potranno aderire nel nostro Liceo. Per accedervi clicca sul tasto presente qui sotto...

Open Day widget

Riga bordeaux oberdants

I genitori che hanno bisogno di avere delle specifiche informazioni possono scrivere le richieste alla mail giulio.micheli@oberdants.com o contattare la prof.ssa Marina Lucchi al recapito telefonico del liceo: 040.309406.

Le iscrizioni per l'a.s. 2024/25 si eseguono solo on line dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 all’indirizzo: 

https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Di seguito trovi la Circolare Ministeriale n° 40005 dd. 12.12.2023 con le indicazioni relative: 

Riga bordeaux oberdants

Ecco qui di seguito dei video e delle brochure di presentazione di alcuni dei nostri dipartimenti che da oggi puoi consultare anche iscrivendoti al canale Youtube dell'Istituto.

Si informa che il materiale video e le immagini pubblicate sul sito e sul canale youtube del liceo sono stati realizzati nel rispetto della normativa vigente in merito alle misure di contenimento e prevenzione della diffusione del COVID-19, a meno che non si tratti di materiale di archivio o repertorio.

  Dipartimento di Disegno e Storia dell'Arte

    Dipartimento di Informatica

 Dipartimento Insegnam. Religione Cattolica

Icon_dipartimento_lettere  Dipartimento di Lettere

     Dipartimento di Lingue Straniere - Inglese

   Dipartimento di Matematica e Fisica

  Dipartimento di Scienze

Dipartimento di Scienze Motorie

  Dipartimento di Storia e Filosofia

    Riga bordeaux oberdants

       

    Riga bordeaux oberdants

    Ultima revisione il 10-01-2024