Scrutini Giugno 2020: dalle Prime alle Quarte

Esiti scrutinio Giugno 2020: classi Prime, Seconde, Terze e Quarte

Si comunica che il giorno sabato 13 giugno 2020 saranno inviate tramite ClasseViva le schede di valutazione relative agli scrutini di fine anno scolastico. Gli studenti che sono stati ammessi alla classe successiva con delle valutaziponi non sufficienti riceveranno anche il PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato), ovvero le indicazioni di lavoro per il recupero delle carenze.

Il giorno 18 giugno 2020 alle ore 10.00 nell'atrio della sede centrale di via Paolo Veronese, 1 saranno pubblicati i tabelloni con gli esiti delle classi; tali tabelloni, ai sensi della vigente normativa conterranno solamente il nome dell'alunno e l'esito finale.

Gli ingressi saranno contingentati ed effettuati in osservanza delle normative vigenti in merito all'emergenza sanitaria ed in tal senso si ricorda l'obbligo di utilizzo di mascherina e guanti.