Dirigente

Maria Cristina Rocco, laureatasi in Lingue e Letterature straniere, è attualmente Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “G.Oberdan” di Trieste.

Già Dirigente presso l'Istituto Tecnico Statale Grazia-Deledda di Trieste e poi presso l'ISIS Carducci-Dante. Nel mondo della scuola si è occupata di differenti settori ed in particolare dei temi dell’orientamento e dell’inclusione.

Ha la rappresentanza legale dell’Istituto ed è responsabile di tutta l’attività didattica, educativa, amministrativa e organizzativa. Cura i rapporti con altre istituzioni locali e nazionali; garantisce il generale buon governo della scuola.
Per un colloquio è necessario prendere appuntamento telefonando alla Segreteria al numero: 040309406 o inviando una mail.
immagine nel testo
Cv Dirigente