Iscrizioni classe prima a.s. 2024/25

Le iscrizioni alla classe prima di scuola secondaria di II grado si effettuano on line sul sito del ministero dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il codice meccanografico del Liceo Scientifico "G. Oberdan", indispensabile per eseguire l'iscrizione è TSPS03000B.

Per la compilazione del modulo, in caso di difficoltà, è possibile contattare la segreteria didattica del Liceo al numero 040 309406.

Si ricorda che la conferma dell'iscrizione sarà effettuata dopo gli esami di III media secondo modalità che saranno pubblicate sul sito della scuola nel mese di giugno.

Ultima revisione il 21-12-2023