Iscrizioni classe prima a.s. 2022 - 2023

Le iscrizioni alla classe prima di scuola secondaria di II grado si effettuano on line sul sito del ministero dalle ore 8:00 del 04 gennaio 2022 alle ore 22:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema
“Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione
www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di
Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification
Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021

Il codice meccanografico del Liceo Scientifico "G. Oberdan", indispensabile per eseguire l'iscrizione è TSPS03000B.

Per la compilazione del modulo, in caso di difficoltà, è possibile contattare la segreteria didattica del Liceo all'indirzzo e.mail live.streaming@oberdants.com oppure al numero 040 309406.

Si ricorda che la conferma dell'iscrizione sarà effettuata dopo gli esami di III media secondo modalità che saranno pubblicate sul sito della scuola nel mese di giugno.

Ultima modifica il 23-12-2021