Assemblea d'Istituto di Dicembre

E' stata davvero una giornata di festa, lo scorso venerdì 21 dicembre.

All'interno dell'Assemblea d'Istituto infatti c'è stato spazio per tante iniziative. E' stato il momento delle premiazioni degli studenti e delle studentesse meritevoli nei diversi ambiti della vita scolastica oberdanina nell'A.S. 2018/2019. Per media voti, meriti sportivi e gare vinte, tante sono state le persone coinvolte. E' stata anche l'occasione di ascoltare e vedere all'opera i diversi gruppi artistici della nostra Scuola. Tra questi alcuni gruppi musicali hanno portato anche canzoni inedite, scritte di proprio pugno.

Insomma è stata una mattinata densa, e bella. A distanza di tempo proponiamo una selezione di alcuni scatti dei nostri fotografi Aurora Virginio e Lorenzo Moscati di 4F - che ringraziamo di cuore! - per aprire con entusiasmo questo 2020.

Assemblea Istituto Dicembre 2019