Assistenza COVID19

Riga_bordeau_oberdants

 

L’attivazione della DaD è prevista esclusivamente per gli alunni positivi solo a seguito dell’invio:
  • della richiesta della famiglia o dello studente maggiorenne, mezzo mail inviata all’indirizzo covid.segnalazioni@oberdants.com 
  • del referto dell'esito del tampone ;
  • della specifica certificazione medica attestante le condizioni di salute dell’alunno medesimo e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alla didattica digitale integrata, allegata alla mail di richiesta. 
Si invitano i genitori ad evidenziare nella mail di richiesta di attivazione della DaD: 
a. il giorno di insorgenza dei sintomi 
b. il giorno di svolgimento del tampone 
c. ultimo giorno di presenza a scuola 
Le mail inviate agli indirizzi personali dei docenti come gli sms inviati ai numeri personali dei docenti non verranno presi in considerazione. 
Le mail che saranno inviate entro le ore 18:00 consentiranno l’attivazione della DaD per la giornata successiva. Si ricorda che per motivi organizzativi la casella di posta viene controllata a partire dalle ore 10.30 del mattino. 
L’avviso di attivazione della DaD verrà scritto sull’agenda del Registro di Classe come annotazione della prof.ssa Giusti per il singolo alunno.  

Qui di seguito trovi la circolare relativa:

Allegati
0524_Sintesi_relativa_alle_principali_misure_post-emergenziali_di_interesse_per_le_scuole.pdf

Ultima modifica il 05-04-2022