Campioni italiani di Tennis tavolo

Congratulazioni vivissime a Stefano Bornia e Michele Vigini studenti della V I del Liceo Sportivo del Liceo Oberdan, che oggi pomeriggio sono stati incoronati a Formia campioni italiani di tennis tavolo ai campionati studenteschi
Hanno battuto i rappresentanti delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Sicilia, Campania e Lombardia e sono arrivati ai quarti di finale, per poi disputare la finale con grande eleganza e professionalità.
Ben 18 le squadre presenti, provenienti da tutte le regioni d'Italia. Un bel successo quello dei nostri ragazzi, accompagnati dalla infaticabile prof.ssa Fabiola Rodriguez, una delle docenti impegnata a seguire la sezione sportiva del Liceo Oberdan, che il prossimo anno avrà ben quattro classi.

L'insegnante dice della coppia: "E' stato un vero piacere accompagnarli sin qui, si sono sempre dimostrati lucidi e disciplinati, non hanno mai infierito sui loro avversari, nemmeno quando erano in netto vantaggio. Si sono comportati benissimo e sono fiera di loro, la scuola è fiera di loro. Una grande soddisfazione anche perché ad aprile ci saranno i mondiali a Malta!"

Una giornata di forti emozioni che siamo orgogliosi di condividere con tutti voi.

(sito ufficiale della federazione italiana tennis tavolo)

Formia