Concorso letterario nazionale A.M.M.I.

In allegato è disponibile il bando del XII concorso letterario nazionale A.M.M.I., che verterà sul tema: "Il mondo dei social-media ci fa sentire amici di tutti, ma costruire una vera amicizia è possibile oggi? Steven Spielberg ha detto “Nessun social vale il contatto tra esseri umani". La borsa di studio-concorso e’ riservata agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado (triennio superiore). Gli studenti sono invitati a partecipare in forma individuale mediante l’elaborazione di un tema in lingua italiana attinente il titolo suddetto. L’elaborato dovrà essere trasmesso unicamente per email e solamente in formato Word, Time New Roman corpo 11, interlinea 1 a: concorso@ammi-italia.org unitamente al modulo allegato al bando, debitamente compilato, contenente i dati personali e quelli dell'Istituto di appartenenza, e con richiesta di avviso di lettura. L’elaborato dovrà essere inviato entro il 15 novembre 2018. I premi saranno consegnati in occasione del XXV Congresso nazionale A.M.M.I. , con sede a Roma, entro il mese di Maggio 2019.

tabella_dati-personali-conc-lett-2018.docx
XII bando-concorso-letterario-2018.pdf