Elenco ammessi "Biologia con curvatura biomedica"

Si comunica che in data odierna alle ore 13.30 sarà pubblicata all'albo della scuola la graduatoria provvisoria degli studenti ammessi al corso "Biologia con curvatura biomedica" per l'anno scolastico 2018 - 2019.

Anche quest'anno il nostro liceo ha attivato la disciplina "Biologia con curvatura biomedica", corso sperimentale realizzato in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Provinciali, e con l'ASUITS. Il nostro istituto è uno dei 27 licei scientifici d'Italia a partecipare a questo percorso di durata triennale, per un totale di 150 ore.

In allegato è possibile ottenere informazioni attinenti al progetto: indicazioni legate al percorso didattico, criteri di ammissione - riservati agli studenti delle classi terze - credito scolastico e condizioni necessarie per il riconoscimento di ore valide per l'alternanza scuola lavoro.

Criteri ammissione
Incontro illustrativo