Foto della cerimonia di chiusura del 2018


Una bella festa si è tenuta lo scorso 21 dicembre a scuola, a chiusura del 2018. 

Sono stati premiati i ragazzi e le ragazze che si sono distinti per profitto scolastico, per partecipazione alle attività formative o anche per gare culturali e sportive durante l'anno scolastico 2017/2018, ma non solo. Sono stati accolti ospiti molto diversi tra loro: la VH del 1981/1982, venuta a consegnare una collezione di testi di storia dell'arte, a ricordo della compagna di classe Ingrid Feletti mancata prematuramente; si è presentata anche una parte della IC del 1968/1969, che ha sponsorizzato l'uscita del numero speciale del nostro 5+, ossia il 55+, pensato per festeggiare il compleanno del nostro giornalino.

Un momento toccante per tutti è stato il ricordo della professoressa Marina Benvenuti, docente di filosofia e storia della nostra scuola, mancata a fine agosto scorso, a cui è stata intitolata la Sala Insegnanti del nostro liceo, e al cui nome sono state attribuite due borse di studio a uno studente e una studentessa dell'Oberdan.

Il tutto si è tenuto nel corso dell'assemblea d'Istituto, accompagnato anche da esibizioni musicali di alcuni studenti e studentesse del liceo, molto apprezzate per l'entusiasmo e la passione che hanno mostrato i ragazzi e le ragazze.

 

 

cerimonia fine 2018

Ultima revisione il 10-11-2020