Gli oberdanini trionfano ancora

Basket, Tennis e Golf.. gli studenti del Liceo Oberdan vincono ancora.

Oggi a Udine il terzetto dei tennisti si è imposto con grande superiorità e maestria nei confronti degli avversari. Stiamo parlando di Gon Riccardo 3B, Olivo Francesco 2I e Camporeale Andrea 2A, un terzetto ben affiatato che ha già dimostrato il suo indubbio valore vincendo il titolo di campioni provinciali a squadre a Trieste e anche quello di campioni regionali.

Anche il basket ha fatto da padrone: le ragazze hanno vinto il titolo di campionesse regionali, davanti ai maschi che si sono aggiudicati una seconda posizione. Incrociamo le dita per queste ragazze perché per loro ci potrebbe essere le finali nazionali a Milano.

Ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Siamo tutti orgogliosi di avere questi ragazzi nella nostra scuola, non solo perchè ben figurano in ambito sportivo ma perché sono ragazzi seri e impegnati anche nello studio.

Un grazie particolare ai docenti che segono con dedizione i ragazzi: Fabiola Rodriguez, Aldo Agostinis e Liviano Perco.