In ricordo del professor Paolo Marsilli

Il Liceo Oberdan partecipa al dolore per l'improvvisa scomparsa del prof. Paolo Marsilli, stimato ed apprezzato per le sue grandi doti umane e professionali. Lo ricordano con particolare affetto e riconoscenza i suoi ex studenti, per i quali è stato un saldo punto di riferimento ed anche un maestro nella condivisione degli interessi musicali.

Così lo ricorda il prof. Franco Codega, preside dell'Oberdan negli anni in cui Marsilli ha insegnato religione nel nostro istituto: "Il prof. Marsilli ha svolto un ruolo preziosissimo nel nostro liceo. Grande educatore, voleva bene ai suoi ragazzi ed era per loro un esempio di umanità con il suo fare, con il suo "esserci" in ogni momento, sempre con garbo e leggerezza affettuosa. Ciao, Paolo. Non ti dimenticheremo!".

Il Dirigente Scolastico, il corpo docente, il personale ATA e gli alunni del liceo Oberdan

Paolo Marsilli