Job for Young 4.0 FVG

Il progetto JobforYoung4.0 FVG mira ad aiutare i giovani nelle future scelte universitarie e professionali, permettendo loro di entrare in contatto diretto con imprese e imprenditori della Regione FVG che assumeranno le risorse umane del futuro. Nell'ambito del progetto gli studenti sono stati preparati ad incontrare le aziende sia per l’attivazione di progetti di Alternanza Scuola Lavoro, sia in ottica di orientamento nella futura scelta del percorso di studi universitario.

Partecipano al progetto tutti i licei della Provincia di Trieste, anche il Liceo Oberdan

Il progetto è finanziato nell'ambito del bando Progetti Speciali della Regione Autonoma FVG, allegato al Decreto n. 2098/LAVFORU del 6 aprile 2017 con il supporto di: AEIT - Sezione FVG, AIDDA Delegazione FVG, Tend S.r.l., Samer&Co. Shipping S.p.A., Wartsila Italia S.p.A., Studio Associato Molaro-Pezzetta-Romanelli-Del Fabbro, Cluster Reply S.r.l., Principe di San Daniele S.p.A.