Mostra "La Fisica Ritrovata"

Tutto pronto per l'apertura della mostra "La Fisica Ritrovata - una mostra perchè". L'esposizione è visitabile dal 18 al 26 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ingresso libero.

Sita al II piano della nostra scuola, la mostra è aperta a tutta la cittadinanza, avendo come ciceroni alcuni ragazzi della scuola che hanno contribuito, assieme ad un pool di docenti di fisica del nostro istituto, all'allestimento dell'esposizione.

Per i gruppi superiori alle cinque persone è preferibile prenotare la visita guidata: per informazioni e prenotazioni è necessario scrivere alle professoresse Ferrati o Todaro. Il loro contatto mail è donatella.ferrati@alice.it e todaro.sabrina@istruzione.it.

L'iniziativa, oltre a valere nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro, è patrocinata da Esof2020.

Un percorso nella scienza targato Oberdan