Praga&Grecia le mete degli oberdanini

Come da buona tradizione le classi V del Liceo Oberdan sono in gita scolastica. Un momento sempre molto atteso da tutti gli studenti, soprattutto dalle classi in uscita che, con questa gita, concludono un percorso durato ben cinque anni.

Non sono molte le scuole che ancora perseguono questa attività, non solo per lo sforzo necessario per organizzare i viaggi nel rispetto delle procedure che la scuola deve seguire, ma anche per l'impegno e la responsabilità che comporta per i docenti che accompagnano.

Un sentito grazie dunque alla segreteria che ha svolto tutta l'attività organizzativa, ai docenti accompagnatori Pasqua, Sandi, De Cesco, de Gavardo, Lucchi, Deganutto, La Macchia, Corso e non ultimo alla Dirigente Scolastica Maria Cristina Rocco.

Non possiamo però sottacere che le foto ci vengono inviate in tempo reale dalle nostre prof tecnologiche: Elisabetta de Gavardo e Marina Lucchi dalla Grecia e Anna Sandi da Praga :)

I protagonisti