Premiazioni concorso nazionale "Movimento per la vita"

La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso giovedì 22 novembre in Aula Magna. Alcuni studenti e studentesse della nostra scuola infatti si sono distinti a più livelli nel concorso nazionale "Movimento per la vita" edizione 2017/2018.

Sono stati premiati Marta Bonetti (della 5i, indirizzo sportivo) e Diego Bartoli (della 5B dello scorso anno, indirizzo tradizionale), che hanno vinto il viaggio a Strasburgo dal 10 al 13 dicembre. Inoltre è stata data a Valentina Ferrara (5i) una menzione speciale.

In generale, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno aderito all'iniziativa hanno ricevuto un attestato di partecipazione al concorso per gli elaborati personali prodotti, che l'anno scorso vertevano sul tema "Vita - diritto di tutti o privilegio di pochi?".

movimento per la vita