Premiazioni olimpiadi di scienze

Sabato 11 novembre si sono svolte le premiazioni delle Olimpiadi di Scienze presso il Centro Didattico Naturalistico di Basovizza. In una cornice calorosa sono stati premiati, dai responsabili dell'ANISN, i migliori studenti degli Istituti che hanno partecipato alle prove.

Per la sezione Biologia è stata premiata Susanna Gottsche della 5 I e per la sezione Scienze della Terra Giuliano Rinaldi della 4 G.

Dopo la premiazione gli invitati hanno potuto usufruire dell’esperienza del maresciallo Valenti che ha illustrato le bellezze del Carso triestino attraverso una passeggiata sul Monte Stena.

La scuola ringrazia gli studenti che sono sempre disponibili al confronto con le altre scuole.

pulvi La prof.ssa Adelaide Pulvirenti con l'allieva della classe 5 I indirizzo Scienze Applicate.