Premio sport e cultura per gli studenti meritevoli


Bravura nello sport e ottimo rendimento scolastico. Sono questi i due elementi che caratterizzano tutti i ragazzi insigniti del premio “Sport e Studio” 2017 nel corso dell’affollata cerimonia tenutasi all’Hotel Greif Maria Theresia di Trieste. Il riconoscimento, creato dal Panathlon Club Trieste in collaborazione con il Rotary Club Muggia, è stato infatti assegnato quei giovani che hanno saputo distinguersi sia nell’attività sportiva, conseguendo importanti risultati agonistici, sia nello studio, dove hanno mantenuto un rendimento più che buono.

Roberto Pallini -. Quelli raggiunti finora sono traguardi importanti, ma sono certo che in futuro questi giovani ci renderanno ancora più orgogliosi e daranno ulteriore lustro alla provincia di Trieste>.

Concorde il Presidente del Rotary Club Muggia, Riccardo Novacco. .

Le cinque ragazze premiate sono tutte iscritte al Liceo Sportivo e sono: Lucrezia Lys Cergol - 2^G - che si è distinta nella Pallanuoto, Maria Elena Zerboni - 2^G - atleta che pratica il canottaggio, Luisa Penso - 2^G - specialista della Vela, Giada Valenti - 1^B - distintasi nell'Atletica Leggera e infine Marta Bonetti - 3^I - la cui specialità è il Windsurf. In questa foto con la docente di educazione fisica Fabiola Rodriguez che con grande entusiasmo segue le attività sportive del nostro Liceo.

 
 
 

Ultima revisione il 10-11-2020