Progetto FAHRENHEIT 2018/19

All’interno del Progetto Fahrenheit 2018-19, volto al riordino della biblioteca del Liceo e realizzato grazie ad un Progetto PON per la valorizzazione del patrimonio culturale, gli studenti e le studentesse del Liceo Scientifico G. Oberdan di Trieste hanno raccolto ed esaminato documenti e materiali riguardanti le origini e la storia del Liceo. In questa attività di ricerca sono stati guidati/e dai professori Adriano Andri e Roberto Spazzali e dalla professoressa Camilla Pasqua, referente per la Biblioteca e responsabile del Progetto Fahrenheit. È stata tutor del finanziamento PON la professoressa Carmencita D’Amore, che ha coadiuvato la prof.ssa Corso...

Clicca sul link presente qui sotto per accedere all'intero documento progettuale in formato PDF.

Adesione al Sistema Bibliotecario Giuliano - Presentazione Biblioteca Claudio Viola - Auditorium Museo Revoltella, 25 maggio 2018.

Ultima revisione il 23-09-2021