Regionali canottaggio

Il professor Davide Caprino, docente di educazione motoria presso il Liceo Oberdan così ci scrive:

"Il giorno 8 maggio 2018 il Liceo Oberdan ha partecipato ai campionati studenteschi di canottaggio con 4 imbarcazioni tra atleti-studenti appartenenti alle categorie allieve (tesserate e non tesserate), categoria allievi (tessesati) e Juniores (tesserati).

In tre delle quattro gare gli alunni hanno conquistato il primo posto, con conseguente qualificazione delle Allieve non tesserate alle fasi nazionali che si terranno in provincia di Brescia a inizio giugno. Sfortunatamente l’imbarcazione degli allievi tesserati ha avuto un problema tecnico all’inizio della gara non consentendo agli stessi di qualificarsi, anche perché era una squadra molto promettente che sicuramente avrà la propria rivincita il prossimo anno.

regionali canottaggio