Rinnovamento degli Spazi Scolastici: grazie all'Ente di Decentramento Regionale di Trieste
Il nostro Liceo esprime sincera gratitudine all'Ente di Decentramento Regionale di Trieste, al Direttore Generale EDR dott.ssa Roberta Clericuzio, alla Responsabile Posizione Organizzativa Edilizia dott.ssa ing. Nicoletta Zennaro, alla dott.ssa arch. Vesna Skabar, che ha diretto il progetto, e tutti i dipendenti dell'EDR che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori per il significativo lavoro svolto presso la nostra Istituzione.
Grazie al loro impegno e professionalità, gli spazi comuni e le aule della scuola sono stati completamente rinnovati attraverso interventi di pitturazione, sanificazione e miglioramento del comfort ambientale. Questi lavori rappresentano un importante passo verso la creazione di ambienti più accoglienti, igienici e salubri, essenziali per il benessere della nostra comunità scolastica.
La qualità del lavoro svolto dall'Ente di Decentramento Regionale di Trieste ha permesso di trasformare significativamente l'aspetto e la funzionalità dei nostri locali, contribuendo a garantire condizioni ottimali sia per l'attività didattica che per la permanenza quotidiana all'interno dell'Istituto.
Il Liceo riconosce l'importanza di investimenti come questi, che testimoniano l'attenzione verso la qualità degli ambienti scolastici e il benessere di studenti e personale.
Per maggiori informazioni visita il sito dell'Ente di Decentramento Regionale di Trieste
Ultima revisione il 19-10-2025