Studiamo insieme?

L'esperienza dell'anno scorso ha raccolto buoni frutti, e quindi anche in questo anno scolastico riparte l'attività di Peer Education nel nostro Liceo. In cosa consiste? In sostanza l'iniziativa prevede la possibilità per le ragazze ed i ragazzi iscritti all'Oberdan di studiare argomenti di tutte le materie con l'aiuto di coetanei, ossia studenti e studentesse della nostra Scuola. Lo scopo è quello di facilitare il recupero dei debiti del I quadrimestre.

I corsi verranno condotti dal 13 gennaio 2020 al 1 febbraio 2020, a inizio II quadrimestre, sempre dalle 14.30 alle 16.30, per un totale di tre settimane. Vedranno la presenza di un numero di iscritti compresi tra le tre e le sei persone.

Le iscrizioni sono libere, basta collegarsi al link della Peer Education 2020, ossia PEER EDUCATION 2020 e far firmare ai propri genitori l'autorizzazione a partecipare all'attività formativa qui allegata. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i promotori della Peer Education di quest'anno, ossia Giulia Feltrin (5A), Emanuele Valea (5A), Maddalena Celli (5D), Giulia Milloch (5D), Jacopo Carnimeo (4E).

In allegato sono disponibili tanto la circolare, quanto l'autorizzazione da far firmare.

0252_Progetto_Peer_Education.pdf
Autorizzazioni_corsi.docx