Tennistavolo, Basket e Nuoto

Sono in pieno svolgimento le fasi provinciali e regionali delle varie discipline e attività sportive. La scorsa settimana è stata la volta del tennistavolo, del basket e del nuoto.

Andando per ordine, le fasi provinciali del tennistavolo hanno visto il piazzamento in terza posizione della squadra maschile della nostra scuola. Nella classifica provinciale generale per scuole l'Oberdan è arrivato primo con il gruppo femminile e secondo con quello maschile. Ancora, per Azzalini si registra il terzo posto sul podio, per quel che riguarda il livello provinciale delle gare del tennistavolo femminile.

Quanto al basket, la squadra allievi ed allieve dell'Oberdan - composta da Clara Rosini, Alice Roici, Elena Streri, Alessia Santoro, Tommaso Eva, Matteo Finatti, Stefano Longo e da Riccordo Venier -, ha vinto le gare regionali, guadagnandosi quindi le nazionali, che si terranno a breve a Treviso.

Infine, spazio al nuoto. Nella fase regionale il gruppo femminile dell'Oberdan si è classificato secondo. La squadra era costituita da Martina Babic, Alexia Sincovich, Letizia Puppin, Alessia Moro, Veronica Gant e da Grace Marussi.

gare provinciali e regionali