Uscita didattica alla SISSA

Giunti quasi a fine anno, si registrano le ultime uscite didattiche; tra queste una svolta in mattinata alla SISSA. Infatti, come racconta la professoressa Franca Soranzio, "Lo scorso giovedì 23 maggio le classi 3E e 3F accompagnate dai docenti Carla Castellarin Cudia, Fabio Feri, Adriana Moramarco e dalla sottoscritta sono state in visita alla Sissa. Durante la mattinata gli alunni hanno esplorato la Sissa a gruppetti con gli studenti di dottorato e hanno partecipato a due attività: “Viaggio nello spazio“ con la fisica Chiara Di Paolo e “Feromoni: miti e realtà“ con il neuroscienziato Simone Pifferi. Un grande grazie alla dottoressa Olga Puccioni per averci accompagnato nella visita e spiegato con entusiasmo tutti i percorsi di studio proposti".
Uscita didattica alla SISSA