Vacanze natalizie

Si informa che le vacanze natalizie inizieranno sabato 23 dicembre e termineranno venerdì 5 gennaio. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2018.

Si coglie l'occasione per rivolgere a tutti i migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2018, con la speranza che il nuovo anno porti con sé buone nuove.

Si augura di cuore un anno ricco di felicità e soddisfazioni a tutti coloro che, con noi, condividono la fatica e lo sforzo per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri studenti.

Il nostro obiettivo rimane il conseguimento di risultati sempre migliori che i nostri alunni saranno in grado di raggiungere grazie al buon lavoro di squadra svolto insieme dai docenti e da tutto il personale in servizio nella nostra scuola.

Buon Natale e buon anno, dunque, agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore amministrativo e a tutto il personale amministrativo, tecnico e ausiliario del Liceo "G.Oberdan".

prof.ssa Maria Cristina Rocco