Piano Scuola Estate 2021

Il Piano Scuola Estate del nostro Liceo ha l’obiettivo di rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico.

Le proposte sono frutto della collaborazione tra studenti e insegnanti e si tratta di progetti e attività che riguardano gli ambiti più diversi: saper parlare in pubblico, passeggiate naturalistiche, sportive e culturali, musica e teatro, laboratori di informatica, chimica e anatomia, mindfulness e preparazione all’accesso all’università.

Nel mese di settembre saranno organizzati invece corsi di carattere più strettamente disciplinare di accompagnamento all’inizio del nuovo anno scolastico.

PIANO SCUOLA ESTATE 2021- PROGETTI PROPOSTI

Presentare e Presentarsi - ref. Prof.ssa Ogrin

Laboratorio musicale

Creiamoci un orto botanico - ref. prof. Zivec