CIC - Centro Informazione Consulenza

E' uno spazio d’ascolto, di confronto, di lavoro di gruppo e individuale a supporto degli studenti, aperto anche alle famiglie, ai genitori e a tutte le componenti della scuola. E' pensato in funzione del miglioramento della qualità del servizio e in particolare del successo scolastico degli allievi. L'obiettivo è non solo didattico, ma anche relazionale in quanto l'insieme dei servizi offerti promuove il ben-essere all'interno della scuola.

COME SI ACCEDE AL CIC

Gli studenti, i genitori, gli insegnanti e il personale ATA possono prenotare il colloquio inviando un'e.mail alla prof.ssa Lucia Vecchiet, referente e funzione strumentale per l'area BES/DSA, all'indirizzo lucia.vecchiet@oberdants.com.

I docenti componenti del CIC sono:

• Referente prof.ssa Lucia Vecchiet
  • prof.ssa Milena Bodigoi
  • prof.ssa Donatella Ferrati
  • prof.ssa Daniela Camilla Riggio
  • prof.ssa Silvia Spreafico

Ricordiamo che il C.I.C. garantisce la riservatezza su quanto è oggetto dei colloqui.

Clicca al link qui sotto per accedere alla brochure:

Brochure di presentazione Sportello CIC.pdf

Ultima modifica il 13-12-2020