Ricevimento individuale settimanale

Riga bordeaux oberdants

I colloqui settimanali con i docenti, a causa dell'emrgenza sanitaria in corso, si possono prenotare on line tramite RE (registro elettronico) secondo la procedura descritta di seguito.

 
Genitore: Come posso prenotare un colloquio con un docente?

Il genitore ha sempre a disposizione un pannello nel RE dove può prenotare il colloquio con il docente in base alle disponibilità di quest'ultimo. Di seguito sono indicati i passaggi da effettuare.

Dal Menu principale selezionare la voce "Prenota colloquio con docente". Appaiono tutti gli appuntamenti del mese in corso divisi per giorno. All'interno di ogni singolo riquadro è possibile visualizzare per ogni docente l'orario e la disponibilità.
Se il docente ha esaurito tutte le prenotazioni, compare a fianco dell'orario il simbolo di divieto. In caso contrario è disponibile un pulsante azzurro "Prenota". Cliccando sul pulsante, si apre una finestra nella quale si può scegliere in che posizione prenotarsi tra quelle disponibili ed eventualmente indicare un numero di cellulare per essere avvisati nel caso in cui il docente non sia disponibile e il ricevimento venga annullato. Una volta compilati i dati cliccare su "Conferma".
Se la famiglia non visualizza alcun colloquio, Vi suggeriamo di inviare una mail a tsps03000b@istruzione.it che vi darà pronta risposta. Per annullare il colloqui è sufficiente cliccare sulla  "X" in corrispondenza del colloquio prenotato e confermare la disdetta.

NB: Nel caso in cui il docente annulli il ricevimento sarà cura dello stesso avvisare i genitori.

Ultima revisione il 20-02-2024