Contributo volontario delle famiglie

immagine nel testo

Questo liceo invita le famiglie degli alunni a versare un contributo volontario annuale di € 60,00 di cui 12 Euro per spese fisse (per legge non deducibili fiscalmente) relative all’assicurazione, libretto personale, fogli protocollo, fogli di disegno intestati, materiale per le esercitazioni di laboratorio e stampa pagelle, ecc..., e 48 Euro (deducibili fiscalmente) per spese variabili che consentono al Liceo di ampliare le dotazioni tecnologiche per la didattica e di arricchire l’offerta formativa finanziando tutta una serie di attività extra e parascolastiche quali: coro, teatro, conferenze, iscrizione e partecipazione a competizioni nell’area scientifica, umanistica e sportiva.

L'importo potrà essere versato entro il 25 gennaio 2021 con bonifico bancario a favore del Liceo G.Oberdan (presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Piazza della Borsa, 11 - Trieste, codice IBAN IT 48 X 01030 02230 000003336274).

Si ricorda di scrivere sul tagliando o sul modulo di versamento nome e classe attuale dello studente e causale.
Entro il 25 gennaio 2021 i genitori invieranno alla segreteria didattica all'indirizzo e.mail tsps03000b@istruzione.it:

1) la domanda di iscrizione;
2) la ricevuta dell'avvenuto pagamento delle tasse scolastiche;
3) l'attestazione del versamento del contributo volontario, se effettuato.

Ultima modifica il 21-12-2020