Coppa Aurea 2010

Venerdì 12 marzo si è svolta la sesta edizione della gara a squadre di matematica "Coppa Aurea" a cui hanno partecipato due squadre del nostro liceo: "Aspira a Polvere" e  "f(x)<K".

Dopo un avvincente gara in cui ai primi tre posti della classifica si sono alternate la squadra "Aspira a Polvere" dell'Oberdan, "I sette del Leone" del Liceo Da Vinci di Treviso e "Sconosciuto" dell'Istituto Primo Levi di Montebelluna, la classifica finale vede vincitrice la squadra di Treviso che si aggiudica definitivamente la "Coppa Aurea" e la medaglia d'argento  per la nostra squadra "Aspira a Polvere".

Clicca qui per vedere la classifica finale

Nella foto  i magnifici "sette" della squadra "Aspira a Polvere"  (da sinistra): Chiara Gei - VD , Riccardo But -IVC(capitano) , Alberto Dal Maso - IVC , Davide Cuk -VD, Tommaso Spano’ - IVD, Tommaso Pajero - IIIC e Giuliano Gregori - IIIC(consegnatore).

Coppa Aurea 2010 aspira a polvere

Nella foto la seconda squadra del Liceo che si è piazzata a metà classifica con un ottavo posto. I componenti della squadra "f(x)<K" sono (da sinistra): Andrea Savio - IIC , Maria Sacchiero - IIC, Francesca Pelusi - IVC (consegnatore), Elisa Tessarotto - IVO, Jacopo Surace - VD (capitano), Riccardo Marton - VD e (dietro) Lorenzo Saule - IIIC

Coppa Aurea 2010

classifica-coppa-aurea-2010.pdf

Ultima revisione il 10-11-2020