Giochi della Bocconi 2017

La semifinale di Trieste dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, a cura della prof.ssa Amalia Abbate, si è svolta sabato 18 marzo 2017 presso la sede centrale del Liceo Oberdan. La quota degli ammessi alla gara nazionale, stabilita dal centro Pristem dell’Università Bocconi in base ai risultati della semifinale di marzo, è:

cat C1: 11 ammessi

cat C2: 7 ammessi

cat L1: 3 ammessi

cat Ll2: 2 ammessi

cat GP: 5 ammessi

Si ricorda che, secondo regolamento, in caso di parità di punteggio e tempo  è ammesso il concorrente più giovane

La gara nazionale avrà luogo presso l’Università “Bocconi” di Milano sabato 13 maggio p.v., con inizio alle ore 14.30. L'apertura delle aule è alle ore 14.00.

Per la trasferta è stato predisposto un pullman da Trieste con partenza alle ore 7.00 da Largo Irneri (ritrovo alle ore 6.45) .

La quota individuale per il viaggio è di 30 Euro. Per informazioni e prenotazione rivolgersi alla propria scuola.

Il Liceo Oberdan organizza degli incontri di allenamento per gli alunni interessati tenuti dal prof. Giorgio Dendi presso la sede centrale del Liceo nei giorni giovedì 20 e 27 aprile – giovedì 4 maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Elenco finalisti
Risultati Categoria C1